FAQ – Frequently Asked Question
Le domande frequenti a cui rispondiamo
Le cancellazioni devono pervenire esclusivamente per scritto vie e-mail alla casella di posta info@sparvierosuitestaormina.it
Per arrivi posticipati, partenze anticipate o disdette effettuate in un tempo inferiore ai 3 giorni prima dell’arrivo verrà addebitato l’importo della prima notte.
In caso di non show (mancata presentazione), arrivo posticipato o partenza anticipata verrà addebitato l’importo totale della prenotazione.
Ci spiace, ma i nostri appartamenti sono tutti non fumatori.
Si può fumare all’esterno, sul terrazzino privato.
Sono ammessi animali di piccola taglia previa conferma da parte della struttura.
- Pernottamento
- Cucina completa di tutti gli accessori
- Biancheria
- Set individuale di asciugamani
- Asciugacapelli
- Lavanderia
- Aria condizionata/riscaldamento
- Internet Wi-Fi
- Mappa della città di Taormina e guide sulla Sicilia
- Possibilità di deposito bagagli
Per l’elenco completo dei servizi disponibili in ogni appartamento visitare la pagina servizi oppure le pagine dedicate ai singoli appartamenti: Suite Isola Bella e Suite Ulivo
Nessun problema, abbiamo a disposizione ed offriamo un parcheggio privato.
No! all’arrivo vi consegneremo le chiavi, avrete piena autonomia e sarete così liberi da orari per il rientro.
Certo, abbiamo un deposito bagagli gratuito a vostra disposizione di cui potrete usufruire sia il giorno dell’arrivo che quello della partenza.
Certo, in tutto la struttura é disponibile la connessione WiFi gratuito, troverete la password in appartamento.
All’atto della prenotazione vi verrà richiesta una forma di garanzia, il versamento di un acconto del 30% tramite bonifico bancario.
Il saldo del soggiorno avverà direttamente all’arrivo.
La reception é aperta tutti i giorni dalle 08:00 alle 19:00
Vi preghiamo di comunicarci l’orario di arrivo, in particolare se è previsto dopo le 19.00
Il check-in è alle 14.00
Il check out é alle ore 10:30
CONTATTACI OGGI