FAQ

Le domande frequenti

Home|FAQ
FAQ2019-01-23T14:05:25+00:00

FAQ – Frequently Asked Question

Le domande frequenti a cui rispondiamo

Come faccio a disdire la mia prenotazione?2017-12-09T18:26:39+00:00

Le cancellazioni devono pervenire esclusivamente per scritto vie e-mail alla casella di posta info@sparvierosuitestaormina.it

Per arrivi posticipati, partenze anticipate o disdette effettuate in un tempo inferiore ai 3 giorni prima dell’arrivo verrà addebitato l’importo della prima notte.
In caso di non show (mancata presentazione), arrivo posticipato o partenza anticipata verrà addebitato l’importo totale della prenotazione.

Posso fumare in appartamento?2017-12-09T18:25:28+00:00

Ci spiace, ma i nostri appartamenti sono tutti non fumatori.
Si può fumare all’esterno, sul terrazzino privato.

Posso portare con me il mio cane?2017-12-09T18:24:35+00:00

Sono ammessi animali di piccola taglia previa conferma da parte della struttura.

Cosa comprende il prezzo della suite?2017-12-09T18:23:31+00:00
  • Pernottamento
  • Cucina completa di tutti gli accessori
  • Biancheria
  • Set individuale di asciugamani
  • Asciugacapelli
  • Lavanderia
  • Aria condizionata/riscaldamento
  • Internet Wi-Fi
  • Mappa della città di Taormina e guide sulla Sicilia
  • Possibilità di deposito bagagli

Per l’elenco completo dei servizi disponibili in ogni appartamento visitare la pagina servizi oppure le pagine dedicate ai singoli appartamenti: Suite Isola Bella e Suite Ulivo

Per parcheggiare l’auto?2017-12-09T18:21:36+00:00

Nessun problema, abbiamo a disposizione ed offriamo un parcheggio privato.

Ci sono orari per il rientro?2017-12-09T18:20:26+00:00

No! all’arrivo vi consegneremo le chiavi, avrete piena autonomia e sarete così liberi da orari per il rientro.

C’è un deposito per le valigie?2017-12-09T18:19:12+00:00

Certo, abbiamo un deposito bagagli gratuito a vostra disposizione di cui potrete usufruire sia il giorno dell’arrivo che quello della partenza.

Posso collegarmi a internet?2017-12-09T18:18:01+00:00

Certo, in tutto la struttura é disponibile la connessione WiFi gratuito, troverete la password in appartamento.

Devo versare un anticipo quando prenoto?2017-12-09T18:16:43+00:00

All’atto della prenotazione vi verrà richiesta una forma di garanzia, il versamento di un acconto del 30% tramite bonifico bancario.

Il saldo del soggiorno avverà direttamente all’arrivo.

Orario di check in – check out2017-12-09T17:47:31+00:00

La reception é aperta tutti i giorni dalle 08:00 alle 19:00
Vi preghiamo di comunicarci l’orario di arrivo, in particolare se è previsto dopo le 19.00
Il check-in è alle 14.00
Il check out é alle ore 10:30

CONTATTACI OGGI

Prenota la tua prossima vacanza a Taormina!

PRENOTA ADESSO!