LA STRUTTURA

La storia di “Villa Sparviero”

Trip to Sicily by Mr. Baron Di Riedesel“…L’acqua è così limpida lungo tutta la spiaggia che puoi contare i ciottoli sul fondo del mare…. “. Questa è una descrizione del barone Von Riedesel quando si parla della vista incomparabile guardando il mare a Taormina.

Anche se pronunciò queste parole 250 anni fa durante i suoi viaggi in Sicilia, avrebbe potuto ammirare quelle incredibili attrazioni oggi, da una scogliera, vicino al mare intorno a Capo Taormina e all’Isola Bella, forse lo stesso che oggi si può godere direttamente da la splendida “Villa Sparviero”, antica proprietà immersa nell’ansa della strada che porta dal mare al centro di Taormina.

Una straordinaria strada che si snoda lungo la costa del Monte Tauro e che oggi, come tanti secoli fa, regala al visitatore una vista unica e una sensazione indescrivibile: assaporando l’odore inebriante della fioritura arancione, delle rose e di altri fiori colorati che adornano la strada, con lampi di cactus e altre piante mediterranee – questa strada è l’ingresso più suggestivo di Taormina.

Combinalo con il fatto che ogni svolta che fai intorno a una curva ti fa intravedere una vista spettacolare o un’altra. Che si tratti della Calabria e dello stretto di Messina, o dell’incantevole baia di Giardini Naxos, dominata dall’imponente vista sull’Etna, che sembra allungarsi verso il cielo.

Considerando la costruzione di “Villa Sparviero” in questa splendida cornice, stupefacente a qualsiasi ora del giorno sembrava ovvio e le sensazioni che si provano fuori dalla Villa godendosi la vista, hanno bisogno di essere riflesse all’interno, creando un’atmosfera calma, pulita e rilassante.

Le suite “Ulivo” e “Isola Bella” sono decorate con gusto e stile.
La villa porta il nome “sparviero” – un uccello elegante famoso per la sua eleganza, con il suo becco blu e colori ricchi che adornano il suo corpo agile.

Proprio come un tempo il Goethe tedesco, in piedi sulla terrazza panoramica di Villa Sparviero, all’ombra di un ulivo o rilassato nella vasca idromassaggio, si può godere il più spettacolare dei panorami. Basta un’occhiata alle acque blu di Isola Bella e la sua bellissima baia.

Indirizzo

Il nostro ufficio è a tua disposizione 24 ore su 24.

Dove siamo

Via Luigi Pirandello, 82 – 98039, Taormina (ME – Italy

Richiedi un contatto

Chiama per prenotare

Siamo in attesa di parlare con te per la tua prossima vacanza da sogno!

Chiamaci oggi!

Chiama (+39) 348 0420115 adesso!

Chiamaci adesso

Invia una mail

Inviateci una email con le richieste, domande e dettagli.

Siamo a vostra disposizione!

Email info@sparvierosuitestaormina.it

Inviaci una Email

CONTATTACI OGGI

Prenota la tua prossima vacanza a Taormina!

PRENOTA ADESSO!